StrettiAlVento

diventare soci

Stretti Al Vento é una associazione sportiva dilettantistica affiliata UISP e CONI e aderente alla Lega Vela, per accedere alle iniziative di qualunque natura é pertanto necessario essere soci.

L'associazione é aperta a tutti a fronte della compilazione della domanda ed al versamento di una quota associativa; il tesseramento ha validità annuale e consente inoltre di beneficiare delle coperture assicurative della UISP, di partecipare alla vita sociale nonché alle assemblee dei soci convocate annualmente.


Associarsi a Stretti Al Vento - Scuola di Vela e Marineria QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE:
30€ - Include la copertura assicurativa infortuni e R.C.T.


Modulo di Iscrizione alla Associazione Sportiva DilettantisticaModulo Iscrizione Associazione
Da compilare ed inviare via email all'indirizzo info@strettialvento.it
oppure compila il modulo online.

Le coordinate per il versamento della quota associativa nonchè per la partecipazione alle iniziative sono:

Stretti Al Vento Associazione Sportiva Dilettantistica
IBAN: IT29Q0335901600100000012921

L'iscrizione annuale quale socio a Stretti Al Vento comprende l'assicurazione UISP tipo A (Tessera Atleta Base). E' facoltà del Socio richiedere l'attivazione, a titolo oneroso, di polizze integrative, sempre nell'ambito della stessa convenzione. Informazioni relative alla copertura prevista dalle varie polizze sono disponibili sul sito UISP.

I soci in regola con la quota annuale d'iscrizione possono partecipare a tutte le iniziative, sia corsi che altri eventi organizzati dalla Associazione. Una volta effettuata l’iscrizione, ogni socio potrà accedere anche ai corsi.